Condizioni generali per il commercio online di Morawetz
Le nostre condizioni generali entrano in vigore con ogni ordine effettuato dal cliente. Questi possono essere visualizzati in qualsiasi momento sul sito web di Morawetz.
1. Ordine
Il contratto tra il cliente e MORAWETZ viene concluso con l'ordine del cliente e la sua accettazione da parte di MORAWETZ. L'ordine firmato dall'acquirente è vincolante; per gli ordini effettuati via Internet è vincolante l'invio dell'ordine. MORAWETZ accetta l'ordine - inviando al cliente una conferma d'ordine (via fax, e-mail o posta) o - consegnando la merce ordinata (inclusa fattura o bolla di consegna). Verranno addebitati i prezzi validi su Internet il giorno della consegna, salvo diversi accordi scritti. Tutti i prezzi sono escl. IVA indicata. Se non vengono indicati i prezzi, il negozio ha principalmente una funzione di catalogo e i prezzi concreti vengono immediatamente inviati sotto forma di offerta.
2. Consegna
Forniamo il servizio pacchi e la posta. Le spese di spedizione vengono visualizzate durante il processo di ordinazione on-line. Gli articoli in stock verranno spediti da noi entro 3 giorni. Altri articoli hanno tempi di consegna che dipendono dal nostro fornitore. Le informazioni esatte vengono fornite in base all'ordine.
3. Termini di pagamento
Il presente accordo è soggetto al diritto austriaco. Il foro competente è Austria/Vienna. La fattura viene emessa in euro. Le modalità di pagamento sono elencate dettagliatamente nel negozio online. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la modalità di pagamento scelta dal cliente anche dopo aver effettuato l'ordine e di esigere il pagamento anticipato. In questo caso contatteremo immediatamente il cliente.
4. Trasferimento di proprietà
La consegna è soggetta a riserva di proprietà. MORAWETZ rimane proprietaria della merce consegnata fino al pagamento definitivo del prezzo d'acquisto.
5. Garanzia
Per tutti i prodotti offerti su Internet la funzionalità garantita è di 12 mesi. Questo periodo inizia con la consegna. Durante il periodo di garanzia il cliente può richiedere a MORAWETZ una fornitura migliorativa o sostitutiva. Dopo aver consultato MORAWETZ, il cliente è tenuto a spedire l'articolo difettoso in porto assegnato, ma a proprio rischio, insieme alla fattura e alla bolla di consegna a MORAWETZ, Seeböckgasse 26, A1160 Vienna - Austria. Se il valore della merce è inferiore a Euro 40,00 le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Se non è possibile eliminare l'errore mediante riparazione o fornitura sostitutiva entro un termine ragionevole, l'acquirente può, a sua discrezione, richiedere una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del contratto di acquisto. Le richieste di garanzia da parte dell'acquirente dipendono dalla segnalazione da parte dell'acquirente dei difetti evidenti entro due settimane e dei difetti non evidenti entro sei mesi dalla consegna. La garanzia decade se vengono apportate modifiche o riparazioni alla merce senza il consenso scritto di MORAWETZ. È esclusa la cessione dei diritti di garanzia a terzi.
6. Responsabilità
Indipendentemente dalla base giuridica, la responsabilità di MORAWETZ è limitata a un massimo di 10 volte il prezzo di acquisto (IVA esclusa) dell'articolo che ha causato il danno o è oggetto del reclamo o è direttamente correlato ad esso. Si applica l'importo più elevato. MORAWETZ non è responsabile per perdita di profitto, mancanza di risparmio o danni derivanti da pretese di terzi.
7. Politica di cancellazione
Diritto di recesso Potete recedere dalla vostra dichiarazione contrattuale entro due settimane senza indicarne i motivi in forma scritta (ad es. lettera, fax, e-mail) o restituendo l'articolo. Il termine inizia non prima del ricevimento di questa istruzione. Per rispettare il termine di annullamento è sufficiente inviare tempestivamente l'annullamento o l'articolo. La revoca dovrà essere inviata al nostro indirizzo indicato sulla conferma d'ordine.
Conseguenze della revoca
In caso di revoca effettiva, i servizi ricevuti da entrambe le parti dovranno essere restituiti e, se necessario, gli eventuali benefici derivati (ad esempio interessi). Se non puoi restituirci il servizio ricevuto in tutto o in parte o solo in condizioni deteriorate, potresti dover corrisponderci un risarcimento. [Ciò non vale per la cessione della merce se il deterioramento della merce è dovuto esclusivamente alla sua ispezione, come sarebbe stato possibile in un negozio. Inoltre potete evitare l'obbligo di risarcimento del danno non utilizzando l'oggetto come proprietario e astenendovi da qualsiasi cosa che possa comprometterne il valore.
Se restituisci una consegna di merce con un valore dell'ordine fino a 40 euro, devi sostenere le spese di consegna (spese di spedizione) e di restituzione se la merce consegnata corrisponde a quella ordinata. Altrimenti il reso è gratuito per te."
Non pacchetto viceversa
gli articoli disponibili verranno ritirati da te.
istruzioni speciali
"Il vostro diritto di recesso scade anticipatamente se il vostro partner contrattuale ha iniziato a prestare la prestazione con il vostro esplicito consenso prima della scadenza del termine di disdetta o se l'avete avviata voi stessi (ad es. tramite download, ecc.)."
8. Protezione dei dati
I dati del cliente non saranno resi accessibili a terzi. I dati della carta di credito verranno cancellati una volta completata la transazione.
Informiamo i nostri clienti a intervalli irregolari tramite newsletter via e-mail. I clienti che non lo desiderano possono informarci nel campo “Nota per noi”. Naturalmente è possibile cancellarsi dalla newsletter in qualsiasi momento semplicemente inviando una email
diventare. Tutti i dati associati verranno quindi cancellati.
.
©2011